lunedì 9 aprile 2007

Il tempo é tiranno

Questi tre mesi qui sono volati e tra poco piú di 2 settimane torno a Madrid. Sentimenti contrastanti. Felicitá e tristezza mi si mescolano dentro. Voglia pazza di rivedere la mia famiglia e gli amici cari. La settimana di Pasqua é stato il periodo in cui la mia famiglia e il paese mi sono mancati di piú...ma ero in Perú, lungo il cammino degli Inca, immersa nella natura ancora incontaminata, ed era impossibile fermare i pensieri. Ora sono nuovamente tranquilla, a Santiago, sento la mancanza ma senza che mi scivolino giú i lacrimoni.
Amo l'America del sud, la amo profondamente ed incondizionatamente. Amo i colori, i sapori, le contraddizioni, la semplicitá. Amo la gente, la religione che si mescola ai riti pagani, la lotta x somigliare all'Europa e allo stesso tempo per difendere l'identitá.
Torno in Europa con tutto questo dentro e molte altre cose che sogno di conoscere, un giorno, ritornando qui.

Nessun commento:

panni al sole

panni al sole