lunedì 9 aprile 2007

Notte fonda

Sono le 00,20 di martedí 10 aprile. Non ho sonno. Colpa del mate che ormai bevo quotidianamente o forse semplicemente mi sono abituata a dormire x poche ore. Ho la schiena a pezzi, la vecchia sciatica che ho dall'universitá grazie al sollevamento valigie colpisce anche quest'anno. Non l'ho mai curata e forse mai lo faró (preferisco impasticcarmi con il muscoril anche se non sta facendo effetto), sono pigra x queste cose. Domattina alle 9,00 devo essere in Santa Isabel 1278all'Universitá Central de santiago per un convegno sul ruolo della donna cilena nel mondo (mha!). Solo il pensiero di arrivare fin laggiú mi stressa ma so giá il percorso a memoria, non dovrei tardare ad arrivare.
Prima pasquetta passata in ufficio e seconda in tutta la mia vita, passata lontano da Macrocioli (Longobucco-Sila Greca- Calabria- Italia). Né mangiata né pirucca uff!!! Spero che i miei amici abbiano mangiato e bevuto anche x me. Mi mancano i miei amici di tutta la vita (come li chiamo io) e anche quelli dei tempi perugini.
Un bacio a tutti. Ci rivedremo????

Nessun commento:

panni al sole

panni al sole